In piazza contro le politiche razziste e repressive

Il corteo è partito da piazza Duca d’Aosta ed è arrivato a Piazza della Scala. Hanno sfilato in sostegno dei porti aperti diverse sigle della sinistra e collettivi.

Leggi di più

La Francia vince ma il Marocco festeggia

La sconfitta non ha fermato la voglia dei tifosi marocchini di scendere per le vie di Milano a festeggiare. Nonostante il 2-0 contro la Francia, i marocchini hanno sfilato lungo corso Buenos Aires con bandiere e fumogeni. Fra i palazzi qualcuno ha accesso anche i fuochi d’artificio e sono scattati immediatamente i controlli degli agenti.

Leggi di più

Corteo a Milano contro fascismo e ogni guerra

Dopo la commemorazione in Piazza Fontana, collettivi, studenti, anarchici, sindacati e alcuni esponenti politici hanno sfilato per le vie di Milano. Tra cori e slogan, le maggiori critiche sono rivolte al governo Meloni.

Leggi di più

Il contro corteo degli anarchici

Dopo aver contestato Sala, gli anarchici hanno bloccato Milano con un corteo non autorizzato. Da Piazza Fontana hanno sfilato fino a Palestro intonando cori contro forze dell’ordine e istituzioni.

Leggi di più

Sala contestato dagli anarchici

Durante la commemorazione della strage di Piazza Fontana un gruppo di anarchici ha contestato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Il primo cittadino, a fatica, è riuscito a concludere il suo discorso.

Leggi di più
Attendi…
Saldo utente 0 / Points
Newbie

Badges utente

Media